PKF Certifica SA

Benvenuti

PKF Certifica SA è una società che opera nel settore della revisione contabile e della consulenza aziendale ed è membro effettivo del network internazionale PKF, uno dei principali gruppi mondiali del settore, formato da società direttamente affiliate e corrispondenti in circa 150 paesi, per un totale di 350 sedi nel mondo.

Per la qualità dei servizi, la capillare organizzazione internazionale ed il fatturato realizzato, PKF International si profila come un gruppo leader a livello mondiale nel suo settore.

PKF Certifica SA rappresenta il network internazionale PKF per tutto il Canton Ticino e si propone di soddisfare le esigenze sempre più dinamiche e complesse della propria clientela con servizi di elevata professionalità, valorizzando non solo gli elementi tecnici e organizzativi, ma anche quelli umani e interpersonali.

PKF Certifica SA, pur nascendo con un orientamento regionale, possiede ed utilizza qualificate competenze internazionali per dare risposte efficaci, in modo mirato ed in breve tempo ad ogni esigenza specifica della clientela. Offriamo la nostra esperienza internazionale, maturata in contesti diversificati e globali a favore dei nostri clienti.

PKF Certifica SA si colloca tra le 24 società in Svizzera che dispongono dell’abilitazione ad esercitare la funzione d’impresa di revisione sotto sorveglianza statale e, escludendo i grandi gruppi internazionali della revisione, è l’unica in tutto il Ticino. Tale abilitazione, rilasciata dall’Autorità federale di Sorveglianza dei Revisori (ASR) di Berna, rappresenta il massimo riconoscimento nel settore delle revisioni. Inoltre, PKF Certifica SA figura tra le 11 società in Svizzera autorizzate dalla FINMA in ambito di revisioni in materia di vigilanza.

La strategia di PKF Certifica SA è quella di mirare direttamente alle esigenze del cliente, piuttosto che fornire servizi standardizzati.

Grazie infatti all’esperienza della Dirigenza maturata per oltre 10 anni in seno alle "big four", alla specializzazione, alla preparazione e alla formazione continua dei propri collaboratori, nonché all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, PKF Certifica SA è in grado di comprendere le esigenze più complesse dei clienti e di consigliarli in maniera ottimale.

PKF Certifica SA è membro della Associazione Svizzera dei revisori interni (ASRI).

Succursali in Svizzera:

Lucerna e Ginevra

Nel 2015, PKF Certifica SA ha aperto una succursale a Lucerna per la gestione dei mandati nel territorio della Svizzera tedesca e, nel mese di settembre 2016, ha creato la succursale di Ginevra, attiva soprattutto nel settore finanziario nel mercato della Svizzera francese.